Galeone sul Milan: "Mandano via gente come Maldini e Massara e mettono Ibrahimovic. Che società è diventata quella rossonera?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galeone sul Milan: "Mandano via gente come Maldini e Massara e mettono Ibrahimovic. Che società è diventata quella rossonera?" Intervistato questa mattina dai taccuini del Corriere della Sera, l'ex allenatore Giovanni Galeone ha non solo parlato di Serie A ma anche del suo "figlioccio" Massimiliano Allegri, il cui nome è stato accostato con insistenza alla panchina del Milan nel corso delle ultime settimane. (Milan News)
Su altre testate
Giovanni Galeone, ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro dell’ex tecnico della Juventus, escludendo un suo approdo sulla panchina del Milan per la prossima stagione. (ilBianconero)
Ecco le sue parole: “La Roma ha capito dopo mesi che serviva Ranieri. Cherubini) – Giovanni Galeone, ex allenatore di un calcio che non c’è più, si è raccontato in un’intervista, dove ha trattato anche il tema Roma, sulla vedrebbe bene Max Allegri sulla panchina. (Pagine Romaniste)
LA PIGRIZIA DI ALLEGRI – «Max è pigro e se glielo dici si offende. Livorno, suo padre, la famiglia alla quale è molto legato, Giorgio che gioca a calcio nella Juve e adesso Max è anche diventato nonno, Valentina gli ha dato due nipotini. (CalcioNews24.com)
“Allegri va al Milan? Nell’ultima telefonata che abbiamo avuto mi ha detto che non è vero e che non ha avuto nessun contatto con il Milan. Alla Juventus la storia di Conte non è finita, anche con la vittoria dello scudetto a Napoli non è detto che resti in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Intervistato questa mattina dai taccuini del Corriere della Sera, l'ex allenatore Giovanni Galeone ha non solo parlato di Serie A ma anche del suo "figlioccio" Massimiliano Allegri, il cui nome è stato accostato con insistenza alla panchina del Milan nel corso delle ultime settimane. (Milan News)
«La Juve? Dico solo questo: dà un milione netto al mese a Vlahovic, forse l’unico giocatore slavo — e io me ne intendo, li adoro da 80 anni — che non sa stoppare una palla: non ci riesce proprio. Intervista Galeone su Allegri (CalcioNapoli24)