Ma per scovare gli evasori basta controllare il Pra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Siccome non è scontato, tre premesse: l'evasione è un reato, e va perseguito; i controlli sono doverosi, e vanno fatti; il fisco non è «colpa» dell'Agenzia delle Entrate, allo stesso modo in cui le leggi non sono «colpa» dei giudici, che le applicano. ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

OPINIONI Cortina non è sola Il commento di LORENZO MONDO / FORUM I vostri commenti Come? Si può iniziare tracciando tutti i redditi». (La Stampa)

Leghisti e pidiellini, ex alleati ora divisi sul sostegno al governo Monti, si ritrovano dalla stessa parte della barricata nel ... (Corriere Canadese)

Albergatori, ristoratori, baristi, commercianti di Cortina l'avevano già scoperto da sé, iniziando l'anno con una poco ... (Il Gazzettino)

Nel cielo di Cortina l'ombra lunga del Fisco sembra diventata più lunga di quella delle Tofane, dopo il blitz degli ottanta ispettori dell'Agenzia delle entrate, che hanno reso ancor più esplosiva ... (il Giornale)

Secondo il primo cittadino i dati sarebbero stati mistificati: "I 58 casi individuati, anche se riguardassero tutti degli evasori fiscali, corrisponderebbero a poco più dello 0,1% sulle circa 50.000 presenze a... (La Voce del Nordest)

Il fisco dichiara guerra a Cortina e Cortina si prepara al contrattacco. (il Giornale)