Un contratto d’affitto per Salis, coerenza per Conte, tricolore per Schlein: i “regali” di FdI per la sinistra
Le immagini in Ai di Fratelli d’Italia Ironia di Fratelli d'Italia sulle opposizioni per Natale. "Sinistra, buon Natale da parte nostra", si legge nella didascalia del post. Per Elly Schlein è stato pensato come regalo un tricolore "per scoprire l'orgoglio italiano". Un messaggio per il Partito democratico, che in ogni sua azione dimostra che non si cura del benessere del Paese ma rincorre il benessere del partito, a scapito dei cittadini. (il Giornale)
Su altri media
Tra poche ore le case saranno scaldate dal calore delle chiacchiere e delle risate in attesa della mezzanotte per il consueto scambio di auguri e di regali. Ma per tanti sarà anche l'occasione per stare con quei parenti che non si vedono da un po', per fortuna o per sfortuna, dipende dal punto di vista. (il Giornale)
Abbiamo pensato a un piccolo manuale per rispondere alle provocazioni di destra», Guglielmo Manin, responsabile social del Partito democratico, spiega così com'è nata la campagna instagram «Qualche spunto. (Corriere della Sera)
Fratelli d'Italia pensa anche alle opposizioni. Un tricolore per Elly Schlein. (Liberoquotidiano.it)
Parenti, cenoni, tavole imbandite, ma anche le inevitabili discussioni sulla politica. «Se a tavola hai lo zio di sinistra che si lamenta delle tasse, tu ricordagli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente», è il consiglio di Fratelli d’Italia. (Gazzetta del Sud)
sono 21 Abbiamo selezionato le cento promesse principali e, secondo i nostri calcoli, dopo due anni di governo quelle mantenute (Pagella Politica)
Per l'opposizione è facile: fa più rumore l'albero che cade della foresta che cresce. Ci siamo divertiti a farlo in modo simpatico». (Corriere della Sera)