Emanuela Chirilli, chi era la 28enne morta nell'incendio del B&B: maestra di asilo nido a Lecce, la passione per i viaggi

Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. Sono state le fiamme a causare la morte della turista 28enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. La dinamica dell'incendio L'incendio sarebbe scoppiato nella notte tra le 4 e le 5 del mattino e una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Nella struttura ricettiva situata nel cuore di Napoli è morta una turista leccese di 28 anni, Emanuela Chirilli: un incendio l’ha uccisa per asfissia. Sulla vicenda la Procura del capoluogo campano ha aperto una inchiesta. (Virgilio Notizie)

L'incendio che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito nella sauna. Tra le ipotesi battute dalla Procura (pm Diego Capece Minutolo), infatti, ci sarebbe anche quella di una tragedia consumatasi all'interno di una sauna/vasca idromassaggio presente all'interno della stanza. (ilmattino.it)

Era arrivata a Napoli giovedì mattina per festeggiare il compleanno di un’amica e ha trovato la morte nell’incendio della camera della casa vacanze “Covo degli Angioini”, al settimo piano di un edificio di piazza Municipio, dove stav… (La Repubblica)

A cura di Pierluigi Frattasi A sinistra, la casa vacanze in fiamme a piazza Municipio. A destra Emanuela Chirilli, la vittima (Fanpage.it)

Nelle immagini, l'intervento dei vigili del fuoco in centro a Napoli per un incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio. Vigili del fuoco al lavoro in piazza Municipio Napoli, 29 nov. (corriereadriatico.it)

Tragedia a Napoli in piena notte, in una struttura ricettiva in piazza Municipio. Per cause ancora in fase di accertamento, le fiamme sono divampate nella stanza dove alloggiava una 28enne di Bari. Il rogo potrebbe essere stato causato da un corto circuito nella sauna, ma maggiori accertamenti e rilievi faranno luce sul caso. (Tuscia Web)