Milanello, novità nel reparto medico-fisioterapico. Tony Roberts non dovrebbe far parte del nuovo progetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milanello, novità nel reparto medico-fisioterapico. Tony Roberts non dovrebbe far parte del nuovo progetto Come riporta Peppe Di Stefano a SkySport24 in collegamento da Milanello, Zlatan Ibrahimovic aveva annunciato delle novità nel reparto medico e in quello fisioterapico: dopo tanti anni, i fisioterapisti Paesanti, Morosi e Rossetti che non faranno parte del progetto prima squadra. L'anno scorso, il preparatore dei portieri era Tony Roberts, il quale sembrava destinato a restare anche con Fonseca e invece nemmeno lui dovrebbe far parte dello staff della prima squadra milanista. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Milan capovolto" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla rivoluzione in casa Milan, a partire dallo staff tecnico e medico. Fonseca e Ibrahimovic scatenati, si legge su la rosea. (TUTTO mercato WEB)

Venerdì 19: doppia seduta Continua il lavoro a Milanello: il programma degli allenamenti della settimana (Milan News)

Milanello, decimo giorno di lavoro per il Milan di Fonseca: le novità rispetto a Pioli (Milan News)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato la strategia del Milan e in particolare di Ibrahimovic per quanto riguarda la squadra di fisioterapisti. Stando a quanto si apprende il Diavolo avrebbe rivoluzionato un’intera squadra. (Milan News 24)

Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha rivelato alcune novità riguardo il reparto medico e quello fisioterapico del Milan Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha rivelato alcune novità riguardo il reparto medico e quello fisioterapico del Milan. (Pianeta Milan)

Milanello report : focus atletico e tecnico per i rossoneri Questa mattina, come di consueto, squadra a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per il primo allenamento della giornata. (Milan News)