Ferrara a CN24: "Napoli-Palermo? Ecco cosa farà la differenza. Il tempo dirà se McTominay sarà fondamentale, su Politano e David Neres..."

L’ex difensore del Palermo Ciro Ferrara è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. “Napoli-Palermo? Sicuramente c’è grosso divario tecnico tra le due squadre, ma parliamo di Coppa Italia e le motivazioni fanno la differenza: forse i rosanero ne hanno qualcuna in più, io ricordo ai miei tempi al Palermo di aver sempre disputato una ottima Coppa Italia, anche arrivando ai quarti di finale. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Rafa Marin non è ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia del Napoli. È l’unico dei nuovi acquisti che non sia stato lanciato da Antonio Conte. Persino Elia Caprile, per ovvie ragioni legate all’infortunio di Meret, e Folorunsho – dopo il reintegro – hanno avuto qualche chance. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo tra debutti e nuove opportunità per i meno utilizzati, con Marin, Gilmour e Neres pronti a brillare al Maradona. (Napolipiu.com)

Di seguito il comunicato del club rosanero riguardo il report dell'allenamento odierno: "È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Palermo si prepara per il Napoli: il report ufficiale dell’allenamento odierno

“10 cambi del Napoli contro il Palermo? Ho i miei dubbi. Per me Conte ci tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. Il Palermo non va sottovalutato per me. Se il Napoli cambiasse tutto l’undici sarebbe comunque una buonissima formazione, ma magari non hanno mai giocato insieme. (CalcioNapoli1926.it)

Impegno infrasettimanale per la squadra di Dionisi giovedì sera alle 21:00 al Maradona di Napoli contro la squadra di Conte. Un match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, che si giocherà in gara unica dunque senza match di ritorno. (TifosiPalermo)

Palermo, allenamento mattutino in vista del Napoli: il report (Tutto Napoli)