Roma, due incendi dolosi in poche ore al liceo Gullace: era occupata fino a poco prima

Roma, due incendi dolosi in poche ore al liceo Gullace: era occupata fino a poco prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Open INTERNO

Il primo nella serata di ieri, il secondo stamattina. Gli studenti stavano protestano nella succursale per i disagi creati da alcuni lavori di adeguamento Un incendio nella serata di ieri, giovedì 17 ottobre. Un altro stamattina, nella zona dell’edificio non colpita ieri. Una succursale del liceo Gullace di Roma, al Quadraro, è stata resa inagibile da un doppio rogo doloso. Non sono riportati né feriti né intossicati. (Open)

Su altri media

È stato preso d’assalto dai vandali nella notte il liceo «Teresa Gullace» al Quadraro. I vigili del fuoco, a causa del fumo, hanno dichiarato inagibile la sede in via dei Deportati, posta anche sotto sequestro e oggetto di indagini della polizia. (Corriere Roma)

LEGGI L'ARTICOLO (Repubblica Roma)

Non ci sono stati feriti, ma il rogo ha causato gravi danni e l’evacuazione immediata della struttura. Le fiamme si sono sviluppate in un piccolo magazzino adiacente alla palestra, intorno alla mezzanotte, rendendo l’intero edificio inagibile, come confermato dalla polizia. (Tuttoscuola)

Liceo Gullace, dopo l'occupazione e l'incendio della succursale scatta la Dad

In fiamme un liceo a Roma: il Ministero garantisce la didattica a distanza per oltre 1400 studenti Di (Orizzonte Scuola)

Ancora un'incursione e un incendio alla sede succursale del liceo Gullace, dopo le fiamme che nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 sono divampate all'interno di un magazzino della... (Virgilio)

Poco prima della mezzanotte tra mercoledì 16 e giovedì 17, infatti, nella sede succursale di via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)