Udinese, contro l’Empoli l’ennesimo rigore non dato
Quello contro l'Empoli é solamente l'ultimo di una serie di casi arbitrali che vedono come vittima l'Udinese in questa stagione. Ancora una volta un fallo di mano che avrebbe portato ad un calcio di rigore per i bianconeri che non è stato invece sanzionato: Cacace para la conclusione di Lucca, l'arbitro non vede (e può anche succedere), in sala Var tutto tace ed il gioco prosegue. Così come già era accaduto a Bergamo, a Lissone i monitor sembrano non funzionare quando l'episodio é in favore dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)
Su altre fonti
Pellegri porta in vantaggio la squadra di D’Aversa con un lampo nel primo tempo, segnando il suo terzo gol consecutivo negli ultimi tre turni, ma poi Davis pareggia per i bianconeri nella ripresa. L’Udinese torna così a fare punti dopo tre sconfitte e resta a +1 proprio sull’Empoli a metà classifica. (Sport Mediaset)
Buonasera, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Siamo in attesa di ascoltare le parole dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa dopo la gara contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)
Questione di caratteristiche dell’avversario, portato a scendere sotto la linea della palla per poi fare densità in mezzo al campo con il rientro anche delle punte d’appoggio al centravanti Pellegri, Colombo a destra e Cacace a sinistra. (Il Messaggero Veneto)
A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali l'autore del pareggio friulano, Keinan Davis: Udinese, Davis: "Pari giusto contro una squadra tosta. (TUTTO mercato WEB)
Un pareggio che vi soddisfa o c'è delusione? 20.46 - Comincia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Nel post partita di Empoli-Udinese ha parlato mister Runjaic. Ecco cosa ha detto: Tutti i punti guadagnati sono importanti, devo analizzare bene la performance. (Udinese Calcio)