Ranieri spiega perché non ha fatto sostituzioni. E sul futuro di Dybala…

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha spiegato perché durante la partita vinta contro il Parma non ha fatto entrare nessun calciatore dalla panchina: “Ho visto che stavano facendo bene, ho deciso di lasciarli in campo senza fare... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Una Roma con Dybala e senza è diversa come ha detto del resto Mourinho», ha detto innanzitutto ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)

Finalmente una grande prestazione della Roma che batte 5-0 il Parma e dimentica la pessima prestazione, per atteggiamento e non solo, di Como . Bisogna capire cosa fanno i suoi agenti, io so che Dybala vuole restare con noi". (Eurosport IT)

Così Claudio Ranieri è tornato in conferenza stampa sul futuro di Dybala, in questi ultimi giorni accostato al Galatasaray. "Dobbiamo capire anche il mestiere degli agenti, girano per il mondo offrendo i propri assistiti come il bene più prezioso, ma a noi non è arrivata alcuna offerta. (Tuttosport)

Roma, Ranieri in conferenza: "Hummels e Paredes guidano la squadra. Nessun cambio? Stavamo facendo bene"

La Roma è tornata a vincere e convincere. La squadra di Ranieri si è imposta per 5-0 contro il Parma nel 17esimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)

Dovevamo cancellare il secondo tempo di Como e ci siamo riusciti". Una manita recante la doppia firma dell'ex Juve Dybala (8' rig., 51') e dell'altro ex bianconero Paredes (74', rig.), in aggiunta a quelle di Saelemaekers (13') e Dovbyk (83'). (Tuttosport)

Saelemaekers? “Sì, me lo hanno chiesto anche i miei collaboratori. Ho visto che stavano facendo quello che gli avevo chiesto e ho detto li lascio". (Parma Live)