Tre giocatori rapinati: succede tutto nella notte | Squadra sconvolta dall’episodio

Le Forze dell’Ordine stanno indagando. Episodi che poco hanno a che vedere col calcio ma che indubbiamente rendono meno serena una stagione finora al di sopra delle aspettative. I tre giocatori che hanno subìto i furti hanno denunciato tutto alle Forze dell’Ordine che ovviamente stanno svolgendo le dovute indagini. Oggetto dei furti soprattutto orologi di valore e automobili, il tutto ha ovviamente sconcertato l’intera squadra. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

Non sono stati giorni facili quelli della sosta nazionali per Juan jesus. Insomma, parole che sapevano d'addio con la sessione di calciomercato invernale che incombeva sul futuro di Juan Jesus a Napoli. (ilmattino.it)

Il giornalista Ciccio Marolda, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha fatto il punto sull'attualità di casa Napoli, soffermandosi sugli ultimi episodi di violenza che hanno visto vittime i calciatori azzurri: "Delinquenza nei confronti di Neres, Juan Jesus e Politano? Devo credere a ciò che mi dicono le fonti ufficiali, può sembrare strano, ma i casi non sono collegati, in questa città i furti di auto accadono. (AreaNapoli.it)

Calciomercato - Napoli, lo sfogo social di Juan Jesus non è piaciuto: obiettivo cessione a gennaio e poi Bijol

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social, Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Ottopagine)

Di Bari (Prefetto Napoli) a Radio Crc: "Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. Confronto continuo con De Laurentiis: un furto ad un calciatore è un danno d'immagine... (Virgilio)

Il difensore brasiliano trentatreenne, già in fondo alle gerarchie di retroguardia di mister Antonio Conte, è all'ultimo anno di contratto col club partenopeo (scadenza fissata il 30 giugno 2025), che a questo punto medita di separarsene già nel prossimo mercato di gennaio. (Eurosport IT)