Bergamo, diciannovenne uccisa a coltellate: il cadavere trovato in casa. S’indaga tra gli amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BERGAMO. È stata uccisa a pochi giorni dal suo diciannovesimo compleanno. La ragazza, ancora studentessa, è stata trovata morta nella notte del 26 ottobre nell'abitazione a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Colpita con un’arma da taglio da un aggressore che la conosceva e su cui sono al lavoro i carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo e della compagnia di Clusone. L’inchiesta per omicidio è coordinata dalla Procura di Bergamo. (Necrologie)
La notizia riportata su altri giornali
Il giovane si trovava nella casa della diciottenne, mentre l'amica sarebbe scesa a prendere delle bibite a un distributore automatico. (Tiscali Notizie)
Uccisa con numerose coltellate nel cuore della notte. … (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto comunicato dai Carabinieri, sono stati raccolti "concordanti indizi di colpevolezza" a carico del diciannovenne, che abita in un appartamento di un edificio vicino a quello della vittima, che è quindi stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
COSTA VOLPINO – Un ragazzo di 19 anni di origine indiana è stato arrestato perchè considerato il presunto omicida di Sara Centelleghe, la ragazza trovata morta la scorsa notte nel suo appartamento a Costa Volpino. (Valseriana News)
CRONACA | COSTA VOLPINO Femminicidio stanotte a Costa Volpino: una ragazza di appena 18 anni, Sara Centelleghe, è stata uccisa a coltellate in casa. Un suo amico indiano è stato arrestato e portato a Bergamo (TeleBoario)
Il ragazzo, di origini indiane e residente in un palazzo vicino a quello dove la vittima abitava con la madre e dove si trovava al momento dell'aggressione, è «stato posto in stato di arresto con l’accusa di omicidio volontario», hanno riferito i carabinieri nel pomeriggio. (Prima Bergamo)