Gp Las Vegas 2024: i pronostici e le strategie di gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari ha messo un primo tassello per ricucire il gap dalla McLaren nel mondiale costruttori. Per noi italiani, causa fuso orario, la giornata di qualifiche di Formula 1 è cominciata presto, con la pole position di un George Russell apparso molto in palla. Il britannico ha sfruttato al massimo la velocità sfoggiata dalla sua Mercedes sul giro secco, ma la notizia più importante di giornata arriva per i tifosi del Cavallino Rampante. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Una pessima qualifica per Lewis Hamilton: c’erano grandi aspettative sulla Mercedes dopo le ottime cose mostrate nelle prove libere e, se da una parte Russell ha piazzato una fantastica pole position in questo Gran Premio di Las Vegas, dall’altra il sette volte campione del mondo ha sbagliato due volte in Q3 compromettendo tutto: partirà in decima piazza. (OA Sport)
Carlos Sainz partirà dalla prima fila nella gara di domani, al fianco di un George Russell davvero on fire e in pole position dopo un weekend passato sempre nelle prime posizioni. La Ferrari può uscire con un sorriso dalle qualifiche di Las Vegas. (FUNOANALISITECNICA)
Max Verstappen può conquistare il suo quarto titolo già a Las Vegas. Il costruttore di Detroit si costruirà i motori in proprio dal 2028, nell'attesa la Ferrari potrà fornire i motori. Condizioni della pista difficili, bandiere rosse a interrompere l'ultima sessione e un grande equilibrio. (Corriere della Sera)
Conte, padre di Napoli e mamma di New York, diventato famoso su TikTok rivisitando in chiave americana ricette italiane, ha iniziato lavorando nei ristoranti di famiglia per poi prendere il largo sui social, pubblicando un libro di ricette sino a diventare foodblogger e cuoco. (Sport Mediaset)
Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari commentando la quarta posizione in griglia conquistata al termine delle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas. (Tiscali)
Buona prova anche per le due Ferrari con il secondo tempo di Carlos Sainz e il quarto di Charles Leclerc, mentre fa un mezzo miracolo Pierre Gasly che partirà terzo. – George Russell si prende la pole position in una qualifica equilibratissima nel Gran Premio di Las Vegas, terzultima prova del Mondiale F1. (Agenzia askanews)