Il caso Alitalia, le alternative. Cosa rischia chi viaggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Ente nazionale aviazione civile ha confermato che la compagnia dovrebbe mantenere la licenza e, al momento, non sono previsti scioperi del personale Alitalia. Per chi invece ha prenotato un volo in autunno inoltrato invece non ci sono garanzie: solo ... (LaProvinciaNotizie)
Su altri giornali
Una risposta certa al momento non c'è, i dubbi e le paure sono tante e lo spettro della scomparsa della compagnia aerea italiana è reale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Della possibile scomparsa dell'Alitalia non riesco, francamente, a farmi un ... (Corriere della Sera)
Alitalia in una nota ribadisce che non vi è stato e non vi sarà alcun impatto dell'attuale situazione sull'operatività e sulla programmazione dei voli operati dalla Compagnia. I voli e i servizi si svolgeranno come previsto e senza alcuna modifica. (Il Messaggero)
Francesco Luongo, presidente del Movimento difesa del cittadino, ha invece ricordato come negli anni si è assistito a diversi ... (Reggio Prima Pagina)
Se il volo ... I biglietti già acquistati sono quindi pienamente utilizzabili e sul sito web e tutti i canali di vendita della Compagnia sono disponibili e prenotabili tutti i voli futuri. (PrimaPaginaItaly)
Viaggio con Alitalia da molti anni. Troppi, probabilmente. (Gazzetta di Parma)