Abraham Milan, l’attaccante ritroverà un amico di infanzia in rossonero: il RETROSCENA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Abraham Milan, l’attaccante ritroverà un amico di infanzia in rossonero: il RETROSCENA sul centravanti inglese In queste ore il calciomercato Milan ha chiuso per l’arrivo di Tammy Abraham dalla Roma, con Alexis Saelemaekers che invece ha lasciato i rossoneri per fare percorso inverso. Come riportato da Tuttosport il centravanti inglese ritroverà a Milano un vecchio amico di infanzia. Si tratta di Fikayo Tomori, con il quale Abraham ha condiviso un periodo dai 7 anni in avanti nell’Academy del Chelsea (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Abraham-Milan: visite in corso. Atletico Madrid su Bennacer A meno 24 ore dalla chiusura di questa finestra di calciomercato, dalle parti di Casa Milan si continuerebbero a registrare movimenti interessanti, sia in entrata che in uscita. (Milan News)

Il giocatore atterrerà a Fiumicino alle 9:10, poi svolgerà le visite mediche e quindi diventerà un nuovo calciatore della Roma. Lo farà però solo in prestito: il Milan non ha trovato la quadra con Abraham e con i giallorossi per uno scambio a titolo definitivo, dunque l’affare si farà solo con questa formula. (Giallorossi.net)

Tutto pronto per lo scambio con la Roma: Tammy Abraham in rossonero, Alexis Saelemaekers in giallorosso. Il vice Morata, gli esuberi, la tentazione dell’ultimo colpo. (IL GIORNO)

Le parti hanno trattato in maniera serrata per trovare una soluzione vantaggiosa. Ora è ufficiale, Milan e Roma nella notta di ieri, giovedì 29 agosto, hanno trovato l’accordo per lo scambio Alexis Saelemaekers-Tammy Abraham (MilanoToday.it)

Senza condizioni e senza obblighi per nessuno. Non sarebbe stato possibile fare diversamente, visto che per il Milan era uno scoglio esagerato lo stipendio del calciatore inglese (5,5 milioni più bonus) e un conto è inserirlo nello spogliatoio con lo status speciale di un prestito e un conto sarebbe stato accettarne il confronto con le buste paga di tanti compagni. (Panorama)

Live mn Abraham-Milan: visite in corso. Bennacer e Jovic hanno lasciato Milanello, Vos ufficiale Ecco gli ultimi movimenti di mercato del Milan (Milan News)