Milan-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni della partita di Champions League
Pioli cerca la prima vittoria in questa edizione della Champions League dopo il pareggio esterno contro il Salisburgo. In difesa torna Tomori al posto di Kjaer, centrocampo titolarissimo con Bennacer e Tonali. In avanti Saelemaekers favorito su Messias e ballottaggio De Ketelaere-Diaz. La partita è live alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La fase a giorni della Champions League prosegue nella giornata di oggi, con Milan-Dinamo Zagabria tra le prime partite in programma. I rossoneri sono insieme al Chelsea i favoriti per il passaggio del turno, ma guai sottovalutare la formazione croata che ha già fatto uno scherzetto non da poco ai londinesi. (TUTTO mercato WEB)
La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Sky Sport Football. Il Milan Primavera scende in campo contro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del girone di Youth League. Il match è in programma mercoledì 14 settembre (ore 14.00) al Puma House of Football. (Milan News 24)
Milan Primavera, Coubis: Se penso al mio futuro mi vedo in Serie A. Le parole del difensore rossonero Andrei Coubis, difensore del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione a Il Bello Del Calcio. (Milan News 24)
Le sue letture con i piedi, invece, non sono più una novità. Milan: Maignan 7: Djuricic gli fa sentire il rumore della traversa, ma poi non ha grande lavoro da fare con le mani. (Milan News)
Arriviamo a San Siro come primi del girone e cerchiamo di rimanerlo Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Milan, Theo Hernandez così sui social per il giorno di vigilia di Champions. Il post del terzino portoghese francese verso la Dinamo – (Milan News 24)