Vanoli: “Ai ragazzi ricordo sempre l’importanza della maglia Toro"

"Penso che oggi abbiamo fatto una vittoria di sofferenza, questo fa parte di quelli che sono i valori. A volte si preparano le partite come se fossero sempre perfette, ma ci sono anche gli avversari. Siamo stati bravi a capire chi avevamo di fronte, nella difficoltà avevamo bisogno del nostro pubblico, ho sempre detto ai ragazzi di quella che è la storia di questa maglia". Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Torino Paolo Vanoli dopo la vittoria per 1-0 contro l'Empoli . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nella serata di ieri il Torino ha battuto l’Empoli per 1-0 e al termine del match il patron Urbano Cairo è stato intercettato ai microfoni del nostro inviato allo stadio – Lorenzo Bosca -, dove ha fatto un’analogia tra Casadei e l’ex centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic. (LazioNews24.com)

Urbano Cairo si gode Cesare Casadei, il patron del Torino dopo la vittoria contro l’Empoli (ottenuta per 1-0, anche grazie ad una super prestazione dell’ex centrocampista dell’Inter) si è espresso in questi termini sul mediano scuola nerazzurra. (InterNews24.com)

I bianconeri vorranno dare una risposta significativa allo 0-4 subito in casa dall'Atalanta e vincere al Franchi potrà essere la Fiorentina Juventus, Raffaele Palladino suona la carica: il messaggio colpisce la Juventus di Thiago Motta. (SpazioJ)

Empoli ko anche a Torino. Il coraggio non basta. Decide un gol di Vlasic

Casadei dove arriverà? A rispondere è Urbano Cairo, che tanto si è incaponito durante la sessione di mercato di gennaio per portare l'ex canterano dell'Inter a Torino: "Non lo so ma intanto ce lo godiamo perché sta facendo benissimo - riporta TMW -. (Fcinternews.it)

Di 16 LAPRESSE (Tuttosport)

In un weekend difficile per Empoli, colpita dalla forte ondata di maltempo, sotto la pioggia battente di Torino l’Empoli torna ad offrire una prestazione corposa, dopo la scialba prestazione contro la Roma, ma resta con un pugno di mosche in mano, punito dalla giocata di un singolo. (LA NAZIONE)