Grande Fratello, Helena Prestes ha avuto un attacco di panico: Il racconto di Luca Cavani
Dopo il litigio con Ilaria Galassi, la modella brasiliana nel Confessionale della Casa ha avuto un attacco di panico descritto da Luca Calvani. Le dinamiche all'interno della Casa del Fratello continuano a far discutere, questa volta a causa delle reazioni scatenate dalla crisi di panico vissuta da Helena Prestes. L'episodio ha coinvolto direttamente Luca Calvani, presente durante l'accaduto, e ha innescato una serie di polemiche, soprattutto per alcune dichiarazioni di Lorenzo Spolverato, che molti hanno giudicato insensibili. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Spunta un retroscena sulla rissa tra Ilaria Galassi e Helena Prestes al Fratello. Gli spettatori non hanno avuto modo di assistere alla scena perché la regia si è premurata di non inquadrarla e di staccare anche l'audio quando la situazione è degenerata. (Fanpage.it)
Helena Prestes, modella brasiliana e concorrente dell'attuale edizione del Fratello, continua a trovarsi al centro di accese polemiche. Se da un lato è stata coinvolta nella recente lite con Ilaria Galassi, dall'altro sta ricevendo solidarietà da parte di alcuni fan e difensori, tra cui la popolare pagina brasiliana CentralReality su Twitter, che vanta un milione di follower. (Movieplayer)
Subito dopo la diretta, secondo quanto emerso, Ilaria Galassi e Helena Prestes sarebbero quasi arrivate alle mani. Tuttavia, i racconti dei concorrenti stanno facendo luce su quei momenti concitati. (Movieplayer)
Insomma, un gran bel modo per entrare nel nuovo anno con buonissimi propositi. Come iniziare al meglio il 2025 all’interno della casa del Fratello? Con una bella e roboante litigata, ovviamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Fratello, Helena 'protetta': i concorrenti pensano a un 'accordo' con la produzione. È polemica: "Da che pulpito" Al GF accade di tutto e questa volta a farne le spese è Helena Prestes, considerata 'protetta' da Lorenzo, Shaila, Mariavittoria e Jessica: cosa è successo (Libero Magazine)
Più che un pentimento per quanto commesso, tuttavia, le sue parole nascondono la speranza di tornare a casa. (Fanpage.it)