Trionfo in rosso: i look di Letizia di Spagna e delle principesse celebrano i campioni d’Europa

I campioni d'Europa sono tornati in patria. La nazionale iberica, fresca di vittoria a Euro 2024 in finale contro l'Inghilterra, ha fatto rientro a Madrid dove è stata immediatamente accolta dai reali. Ma se all'Olympiastadion di Berlino erano presenti solo re Felipe VI con la secondogenita Sofia, al Palazzo (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della notte la Spagna si è goduta la festa per la vittoria dell'Europeo in Germania con i propri tifosi, con la celebrazione della squadra di De La Fuente che ha trovato il suo compimento nella piazza di Cibeles a Madrid (TUTTO mercato WEB)

Se già durante l'atteso match il re Felipe e la secondogenita Sofia hanno dimostrato tutto il loro appoggio arrivando tra gli spalti con i colori della squadra - lui con cravatta rossa, lei con pantaloni rossi e camicia bianca -, dopo la vittoria i reali di Spagna hanno fatto di più, coordinandosi ancora una volta nella scelta cromatica dei propri look. (Vanity Fair Italia)

La nazionale spagnola è tornata in patria dopo la vittoria di UEFA Euro 2024 e ha incontrato la Royal Family a Palazzo Zarzuela. (Fanpage.it)

Euro 2024, Madrid: grande festa per il quarto titolo della Spagna

Letizia di Spagna torna a sedurre in rosso, e non casualmente, per accogliere la Nazionale di calcio che ha vinto gli Euro 2024. Un look che esalta decisamente tutto il suo fascino, facendo dimenticare per un attimo i pettegolezzi sul suo presunto tradimento che ha dell'incredibile. (DiLei)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

"Siamo campioni d'Europa" ha gridato il capitano della Roja Alvaro Morata salendo sul palco per festeggiare la vittoria della nazionale spagnola a Euro 2024 davanti a migliaia di tifosi riuniti in piazza Cibeles a Madrid (Tiscali)