SALDI, ASCOM: «TENGONO I CONSUMI NEI NEGOZI FISICI, MA PESA L'INFLAZIONE» - ANTENNA TRE

/07/2024 TREVISO – Per questa stagione di saldi estivi veneti e trevigiani spenderanno in media 300 euro per l’abbigliamento e poco meno di 200 euro per calzature e accesori. La prospettiva tracciata da Ascom Confcommercio è positiva anche se nelle tasche dei trevigiani continua a pesare l’inflazione. – Intervistati MARIA BEATRICE PALUDETTI (Presidente Federmoda Confcommercio Treviso), GIAN PAOLO LAZZER (Sociologo dei consumi e docente Università Ca’ Foscari Venezia) (Servizio di Edy Caliman) Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)

La notizia riportata su altre testate

«Quasi tutti ci hanno detto che hanno lavorato di più dei giorni precedenti», ha commentato Giulio Felloni, presidente di Federazione Moda Italia Confcommercio. (fashionmagazine.it)

Leggi tutta la notizia Come tradizione le vendite scontate sono un'occasione ghiotta sia per gli acquirenti che sperano nel risparmio... (Virgilio)

Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento dell'andamento dello scorso anno, quando la spesa nella regione si attestò... Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. (Virgilio)

Saldi, Federmoda: "Partenza positiva, data unica funziona"

– "L'apertura dei saldi estivi è segnata da grande interesse, anche se ancora le vendite non sono partite in maniera forte. Noi manteniamo il nostro ottimismo”. (LA NAZIONE)

E siamo sopra» annuncia Giorgio Tonelli, direttore di Confcommercio Ascom Bologna, a conclusione del primo giorno di saldi. Il valore complessivo dovrebbe essere di 3,2 miliardi, un dato in leggero calo rispetto al 2023. (Corriere della Sera)

La data unica per i saldi funziona. ha commentato Giulio Felloni, presidente di Federazione Moda Italia Confcommercio, sintetizzando l'andamento del primo giorno dei saldi che hanno preso il via sabato in tutta Italia. (LA STAMPA Finanza)