Milano, Emanuela Folliero rapinata mentre era con la madre 96enne: «Quale sicurezza? Qui non si può andare in giro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emanuela Folliero derubata a Milano. La ex conduttrice di Rete 4, si è sfogata con un video sui social in cui protesta vibratamente per la mancanza di sicurezza in città.Folliero era in zona Loreto con sua mamma, 96 anni disabile sua zia quando le hanno portato via la borsa. l'indignazione della conduttrice che ha sfogato la sua rabbia: <«Non è possibile rubare ad una persona disabile. Non si può. Ma quale sicurezza, di cosa parliano? Non si può andare in giro a Milano. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'episodio è avvenuto in pieno giorno, in piazza Argentina, mentre la conduttrice e la madre passeggiavano insieme alla zia Giuliana, 93enne. Paura e rabbia per Emanuela Folliero, che questa mattina ha visto la sua mamma 96enne derubata della borsa da due malviventi a Milano (Io Donna)

La donna stava camminando quando le è stata sottratta la borsa, la showgirl ha quindi denunciato l'accaduto, sottolineando quanto manchi la sicurezza in città. (Fanpage.it)

In una storia, realizzata mentre si trovava ancora sul luogo dello scippo, Folliero ha raccontato: “Non è possibile, sono con mia mamma e mia zia Giuliana, 93 e 96 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Emanuela Folliero Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Problema-sicurezza a Milano e denunce-vip. Un filone che soprattutto negli ultimi mesi si sta arricchendo di diversi capitoli. E a scrivere l'ultimo, ora, è Emanuela Folliero, storica annunciatrice in forza a Mediaset e che abita proprio alle porte della città amministrata dal sindaco Beppe Sala, il quale sul tema-sicurezza tende sempre a minimizzare. (Liberoquotidiano.it)

“Ero con lei e con mia zia Giuliana, loro hanno 93 e 96 anni. “Str..e maledette” che “devono tornare a casa loro”: così la conduttrice televisiva e radiofonica Emanuela Folliero definisce in una storia su Instagram le borseggiatrici che a Milano hanno rubato la borsa di sua madre, anziana e con problemi di deambulazione. (La Repubblica)