Milano, Emanuela Folliero rapinata mentre era con la madre 96enne: «Quale sicurezza? Qui non si può andare in giro»

Emanuela Folliero derubata a Milano. La ex conduttrice di Rete 4, si è sfogata con un video sui social in cui protesta vibratamente per la mancanza di sicurezza in città.Folliero era in zona Loreto con sua mamma, 96 anni disabile sua zia quando le hanno portato via la borsa. l'indignazione della conduttrice che ha sfogato la sua rabbia: <«Non è possibile rubare ad una persona disabile. Non si può. Ma quale sicurezza, di cosa parliano? Non si può andare in giro a Milano. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, una città nota per la sua eleganza e vivacità, si trova ora al centro di una polemica accesa sulla sicurezza urbana. Emanuela Folliero (blue News | Svizzera italiana)

«Non è possibile! Hanno rubato L'episodio è avvenuto in pieno giorno, in piazza Argentina, mentre la conduttrice e la madre passeggiavano insieme alla zia Giuliana, 93enne. (Io Donna)

La madre 93enne di Emanuela Folliero è stata scippata a Milano ieri 18 giugno intorno alle 13. La conduttrice Mediaset, la mamma e la zia di 96 anni si trovavano in piazza Argentina, zona Loreto, a Milano, quando una borseggiatrice ha derubato la donna. (Liberoquotidiano.it)

Nella giornata di ieri, Emanuela Folliero si trovava in piazza Argentina a Milano quando una borseggiatrice ha rubato la borsa a sua mamma che era lì con lei. L’ex annunciatrice di Mediaset ha scritto su Instagram: “Siamo in balia delle aggressioni”. (Il Fatto Quotidiano)

Emanuela Folliero racconta, visibilmente scossa, la rapina subita da sua madre, 93 anni, in centro a Milano. (Fanpage.it)

Problema-sicurezza a Milano e denunce-vip. Un filone che soprattutto negli ultimi mesi si sta arricchendo di diversi capitoli. E a scrivere l'ultimo, ora, è Emanuela Folliero, storica annunciatrice in forza a Mediaset e che abita proprio alle porte della città amministrata dal sindaco Beppe Sala, il quale sul tema-sicurezza tende sempre a minimizzare. (Liberoquotidiano.it)