Bologna, Ndoye: "Frustrante perdere così, ora testa alla Roma"
Bologna, le parole di Ndoye "Questa sera meritavamo almeno il pareggio e invece abbiamo preso questo gol da calcio d’angolo. Purtroppo il calcio è anche questo, a volte è frustrante. Non possiamo fare altro che continuare così, lavorare forte e cercare di essere più incisivi sotto porta. Anche io personalmente posso fare meglio, lavoro bene per la squadra ma fatico come gli altri a trovare il gol. I tifosi sono sempre incredibili, questa sera volevamo vincere anche per loro. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Bastonata che fa malissimo – «A mio avviso abbiamo ben figurato anche oggi. Dopo un primo tempo difficile, nel secondo abbiamo preso le misure ad una squadra veloce, rapida e tecnica: non gli abbiamo concesso nulla e abbiamo avuto due-tre situazioni per andare in vantaggio, poi purtroppo su quel corner abbiamo perso le distanze e ci siamo fatti attrarre dalla palla. (Zerocinquantuno.it)
Ad aprire la serata è Renato Villa, bandiera rossoblu degli anni ottanta, che, in dialogo con il nostro giornalista Massimo Vitali, ha commentato la squadra di Vincenzo Italiano: "Oggi questo Bologna sta tornando ad essere come il mio: avevamo un grandissimo gruppo di amici, giocavamo l’uno per l’altro, era la nostra forza. (il Resto del Carlino)
Nei secondi 45’ non gli abbiamo concesso più nulla, abbiamo avuto 2-3 situazioni per andare in vantaggio e poi su una palla inattiva purtroppo abbiamo perso un po’ le distanze. Sconfitta con l'amaro in bocca per il Bologna, che contro il Monaco subisce gol all'87' dopo aver giocato un'ottima partita. (Sky Sport)
L'esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Monaco: "Questa gara è stata il riassunto del nostro percorso in Champions finora: ci difendiamo bene, creiamo occasioni, non le sfruttiamo e veniamo castigati. (SOS Fanta)
Sotto al portico di via Saragozza un costante flusso di tifosi è passato davanti a Neri Pasticceria caffetteria e in tantissimi hanno seguito la diretta sui su Canale 88, su Facebook, Youtube e sui nostri social. (il Resto del Carlino)
Zero colpe sul gol di Kehrer. Però non ne esce mai con stoica resilienza. (Quotidiano Sportivo)