Pellegrini-Inter, cosa succede: l’annuncio di Ranieri

Continuano a circolare con una certa insistenza le voci che riguardano un possibile affare di mercato tra Inter e Roma. Dalla Capitale, infatti, potrebbe partire già durante la finestra di gennaio il capitano Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista sta attraversando il momento più complicato della sua carriera e non sente più la fiducia nei suoi confronti da parte dell’intero ambiente. In cambio, alla Roma piace non poco Davide Frattesi, calciatore che anche quest’anno non sta trovando lo spazio richiesto nelle rotazioni di Simone Inzaghi (Passione Inter)

Su altre testate

"Pellegrini è un romano atipico, non so se si riprenderà". Parole di Claudio Ranieri, che ha lasciato intendere che il capitano della Roma - finito al centro delle polemiche in questo travagliato inizio di stagione - potrebbe presto cambiare aria. (Calciomercato.com)

Attenzione all'Inter, alle prese con l'affaire Frattesi, desideroso di avere più spazio. Lorenzo Pellegrini si avvia a vivere da panchinaro quello che potrebbe essere l'ultimo derby di Roma in programma domenica sera all'Olimpico. (Sport Mediaset)

Raggiunta l’intesa economica tra l’entourage del centrocampista giallorosso e il club di De Laurentiis. Si lavora per spalmare l’ingaggio da 6 milioni a stagione. (Napolipiu.com)

Inter, Frattesi via? C’è una condizione che lo blocca

Il Napoli all'assalto di Pellegrini! Dopo il derby l'affondo decisivo: la situazione Il Napoli aspetta il derby dell’Olimpico per poi affondare sul capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini. Lo scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, raccontando che il giallorosso è al centro di una complessa questione personale, come ha spiegato anche Ranieri in conferenza e dunque al bivio del futuro. (Tutto Napoli)

Il futuro di Raspadori al Napoli e quello di Pellegrini a Roma sembrano intrecciarci: La Repubblica ha dato le ultime sulla trattativa: (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter potrebbe perdere una pedina importante, però Frattesi ora è difficile possa lasciare il club nerazzurro: una condizione lo blocca. Le vittorie arrivano, le prestazioni sono ottime e Simone Inzaghi si gode la sua rosa che ora è ai massimi (Spazio Inter)