Inter-Arsenal analizzata IN tre punti: Inzaghi sfida tutti e cambia spartito
Inter-Arsenal pone la squadra di Inzaghi su un livello superiore rispetto ad altre temibili squadre. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la quarta giornata di UEFA Champions League MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi vince nuovamente di misura in UEFA Champions League, dove gode ancora della porta inviolata dopo quattro giornate. (Inter-News)
Su altre fonti
L’Atalanta espugna Stoccarda (che non perdeva da un anno fra le proprie mura) con una prova simil Milan, cancellando dal campo i tedeschi che appena quindici giorni fa avevano steso al tappeto la Juve a casa sua, dominandola per tutta la partita. (Tiscali)
Social scatenati dopo Inter-Arsenal: il rigore non assegnato ai Gunners ha fatto arrabbiare soprattutto i tifosi juventini. (SpazioJ)
Mikel Arteta non ci sta e si scaglia contro l'arbitro. Un successo tanto importante quanto inedito per l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
6.5 Dumfries Battezza la partita con una trivela in stile Quaresma che si stampa sulla traversa. Inter (la Repubblica)
Perché tutta questa sofferenza? Fa parte del calcio. Inter, le parole di Calhanoglu (Fantacalcio ®)
Inzaghi alza un muro a protezione di Sommer e di 3 punti preziosi che gli già valgono uno strapuntino nel G8 della maxi Champions. È l'ottava vittoria nelle ultime 9 partite: la più bella e importante, la più difficile e prestigiosa. (il Giornale)