Ecco chi sono i nuovi concorrenti di Masterchef Italia 14

Ecco chi sono i nuovi concorrenti di Masterchef Italia 14
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

È cominciata a pieno regime la nuova stagione di Masterchef Italia. Dopo le canoniche quattro puntate (in due sere) di selezioni, la masterclass si è finalmente formata. Sono 18 concorrenti più 2 "sostituti", pronti a subentrare secondo il volere dei tre giudici del programma. Conosciamoli tutti. Chi sono i concorrenti di Masterchef 14 Vediamo insieme chi sono i concorrenti della nuova edizione di Masterchef Italia: provenienti da ogni zona dello Stivale, con estrazioni sociali più disparate, i cuochi amatoriali sono pronti a mettersi alla prova durante tutto il corso del programma. (Cookist)

Ne parlano anche altri giornali

MASTERCHEF ITALIA, LA MASTERCLASS È SERVITA CRESCONO LE INTERAZIONI SOCIAL: È LO SHOW PIÙ COMMENTATO DEL PRIME-TIME (Digital-Sat News)

C'è anche un albese nella cucina della quattordicesima edizione di Masterchef Italia, la popolare trasmissione di Sky Uno che ogni anno va alla ricerca del miglior cuoco italiano non professionista. Simone Grazioso, 36 anni, sposato e con un figlio è nato ad Alba, ma risidede a La Morra dove svolge la professione di imprenditore nel settore edile. (TargatoCn.it)

I giudici hanno completato la selezione tra i cuochi amatoriali presentatisi ai nastri di partenza. Una selezione serrata, conclusasi con il gruppone che dalla prossima settimana sarà ufficialmente in gara. (Sky Tg24 )

Le pagelle di Masterchef 2024: cos’è un piatto “flappo”? Ce lo dice Barbieri (9). E poi Anna, la figlia doppiatrice di Claudio Amendola (5), Leonardo il cantante stonato (4) e... tutti i nuovi concorrenti

La nuova stagione di MasterChef è ufficialmente iniziata e tra i protagonisti ci sono due piemontesi pronti a dimostrare che il talento culinario è di casa. I due hanno superato le temutissime prove dei Live Cooking e i Blind Test, conquistando il favore dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. (Torino Cronaca)

"Bedda matri" che piatto di busiate. Così buone da valere un sì di Cannavacciuolo e Barbieri ma non abbastanza da meritarsi subito un grambiule bianco. Gianni, il commesso in doppiopetto di Bagheria (Palermo), alla fine vince la sfida ed entra nella masterclass. (Balarm.it)

Torna Masterchef torniamo con i nostri voti ai giudici, sempre loro, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, alla new entry, la chef stellata Chiara Pavan e ai grembiuli bianchi, che si ottengono con tre sì e ai concorrenti al blind test. (MOW)