Ecco chi sono i nuovi concorrenti di Masterchef Italia 14

Più informazioni:
Scissione 5 Stelle

È cominciata a pieno regime la nuova stagione di Masterchef Italia. Dopo le canoniche quattro puntate (in due sere) di selezioni, la masterclass si è finalmente formata. Sono 18 concorrenti più 2 "sostituti", pronti a subentrare secondo il volere dei tre giudici del programma. Conosciamoli tutti. Chi sono i concorrenti di Masterchef 14 Vediamo insieme chi sono i concorrenti della nuova edizione di Masterchef Italia: provenienti da ogni zona dello Stivale, con estrazioni sociali più disparate, i cuochi amatoriali sono pronti a mettersi alla prova durante tutto il corso del programma. (Cookist)

Ne parlano anche altri giornali

Masterchef 14 è sempre più imprevedibile. Giovedì 19 Dicembre i super giurati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, con l’aiuto della guest stellata Chiara Pavan, hanno chiuso le selezioni scegliendo 18 aspiranti cuochi titolari più 2 agguerrite riserve. (Io Donna)

MasterChef Italia 14 è tornato in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Sky con una seconda puntata cruciale per gli aspiranti chef in gara. Durante l'episodio, i concorrenti hanno affrontato le ultime prove di Live Cooking, cercando di ottenere il favore dei giudici Bruno Barbieri , Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli , affiancati dalla chef stellata Chiara Pavan . (Tuttosport)

La seconda puntata di MasterChef 14 ha stabilito quali sono i concorrenti che hanno diritto di ingresso nella nuova Masterclass, ma qualcosa non torna con i numeri: ecco perchè. (Movieplayer)

Le pagelle di Masterchef 2024: cos’è un piatto “flappo”? Ce lo dice Barbieri (9). E poi Anna, la figlia doppiatrice di Claudio Amendola (5), Leonardo il cantante stonato (4) e... tutti i nuovi concorrenti

La nuova stagione di MasterChef è ufficialmente iniziata e tra i protagonisti ci sono due piemontesi pronti a dimostrare che il talento culinario è di casa. I due hanno superato le temutissime prove dei Live Cooking e i Blind Test, conquistando il favore dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. (Torino Cronaca)

Dopo il primo doppio appuntamento con i Live Cooking, andato in onda nella puntata di giovedì 12 dicembre 2024 (seguito da 886.000 telespettatori, con uno share del 4.5%), i tre giudici hanno definito la squadra che partecipare a questa edizione del cooking show targato Sky. (La Gazzetta dello Sport)

Pagelle senza esami, provini senza X Factor, casting senza Amici. Ecco com'è andata.  Bruno Barbieri, 9 Ancora più sciolto e simpatico, dai piatti flappi, cioè mosci, moscissimi, agli scherzi delle lische delle scorse puntate. (MOW)