Monza, avanti con Nesta: niente esonero dopo Lecce. Le news

Il Monza va avanti con Alessandro Nesta, nonostante a Lecce sia arrivata la terza sconfitta di fila e la squadra sia in coda alla classifica assieme al Venezia con 10 punti. "Io non mollo mai - ha detto l'allenatore dopo la gara del Via del Mare -. Fa piacere la fiducia della società. Poi se farò male andrò a casa, nessun problema". Nella sfida della prossima settimana all''U-Power Stadium contro la Juventus ci sarà ancora Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Al Via del Mare finisce 2-1 per i padroni di casa, dopo un primo tempo folle. La 16a giornata della Serie A prosegue col successo del Lecce, che fa suo lo scontro-salvezza contro il Monza. (Sport Mediaset)

Al Via del Mare la squadra di Giampaolo ritrova il successo nello scontro salvezza contro il Monza. Dopo solo 3 minuti salentini in vantaggio con Morente, poi prima del quarto d'ora hanno la chance del raddoppio su rigore, ma Turati para su Krstovic. (Sky Sport)

Lecce-Monza 2-1, Krstovic croce e delizia: sbaglia un rigore ma poi trova il gol vittoria

"Mi fa piacere la conferma della panchina, se mi tengono devo fare di tutto per cambiare la situazione, oggi abbiamo scricchiolato" il commento del tecnico dei brianzoli. (Sport Mediaset)

Serie A, la classifica aggiornata: il Lecce aggancia la Roma (Milan News)

A decidere la sfida del Via del Mare è Nikola Krstovic. Tre punti d’oro per il Lecce. (la Repubblica)