Inter Women, incredibile rimonta: 1-2 all'88', Juve battuta 3-2 nel recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Piovani continua a spingere con Serturini ancora protagonista al 39’, ma il suo tiro è troppo debole per impensierire il portiere bianconero. Al 44’ ci prova anche Wullaert dalla distanza, ma la sua conclusione termina alta. Ma proprio quando il primo tempo sembra destinato a chiudersi senza reti, la Juventus passa in vantaggio: al 45’ Beccari devia di testa una punizione velenosa di Brighton e batte Rúnarsdóttir per lo 0-1 con cui si va all’intervallo. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
95' - CONTROSORPASSO INTER: 3-2. Bugeja tira, Peyraud-Magnin blocca ma sulla respinta Polli insacca la palla in fondo al sacco per la rete del sorpasso. (Tutto Juve)
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche della sconfitta di oggi. (Juvenews.eu)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita contro l'Inter. (Juvenews.eu)
Harviken 4.5 – La meno brillante del reparto arretrato. Lenzini 6 – Sbaglia poco e si avventura con pericolosità nella metà campo offensiva (Juventus News 24)
Una partita che ha fatto tanto discutere, come evidenziato dalle parole del tecnico Canzi: «Voglio dire subito che l’errore più grave l’abbiamo fatto noi dopo, prendendo quell’ultimo gol, che è grave. Bianconere avanti due volte all’Arena Civica Gianni Brera di Milano ma ad avere la meglio a fine partita sono le padrone di casa. (Torino Cronaca)
Nel finale, al minuto 88, Cantore ha timbrato il vantaggio della Vecchia Signora. Le bianconere, guidate da Canzi, sono passate in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al gol di Beccari sul finire della prima frazione. (Fcinternews.it)