Costituente dei 5 Stelle, Patuanelli: "E' bello che la nostra comunità rifletta sui temi"

Costituente dei 5 Stelle, Patuanelli: "E' bello che la nostra comunità rifletta sui temi" 23 novembre 2024 "Un momento di grande partecipazione, fermento e vitalità di una forza politica che riflette su una serie di tornate elettorali non andate molto bene. Ed è bello vedere che lo faccia la comunità. Importante vedere il Movimento che riflette sui temi e poi voti. Centrali sono i temi" così la deputata Vittoria Baldino, a margine della prima giornata di Nova, la Costituente del M5s. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

ANSA (Avvenire)

"Avete dimenticato tutto, siamo nati (Secolo d'Italia)

Alla costituente la protesta di una ventina di contestatori (LAPRESSE)

M5S, Fico: contestazioni? Nessun problema, io spesso in minoranza

L’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle si è trasformata in una guerra aperta tra Giuseppe Conte ed il fondatore Beppe Grillo. Anche oggi, al Palazzo dei Congressi di Roma, non sono mancati momenti di tensione. (StrettoWeb)

Doveva essere una fase di grande entusiasmo per ricompattarsi e rilanciare l'azione politica del Movimento 5 Stelle, ma alla fine la costituente si è trasformata in un ring su cui disputare la resa dei conti. (il Giornale)

Lo ha detto ai cronisti l'ex presidente della Camera, Roberto Fico, presente alla manifestazione in corso al palazzo dei Congressi dell'Eur.Quanto alla contestazione di alcuni attivisti al momento dell'apertura della kermesse, "non c'è nessun problema ad avere opinioni diverse e contestare ciò che non si ritiene giusto. (Tiscali Notizie)