Marotta: «L’Inter ambisce sempre al massimo. Lautaro Martinez soffre per una cosa!»

Giuseppe Marotta si è così pronunciato prima dell’inizio di Lazio-Inter, sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A. LE DICHIARAZIONI – Così Giuseppe Marotta a DAZN nel pre-partita di Lazio-Inter: «Credo che stasera sia soprattutto importante valutare la prestazione della squadra, perché siamo ancora in una fase interlocutoria. Non si deve parlare di squadre che vanno in fuga o di nuove pretendenti allo scudetto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

ANCORA A SECCO – I numeri stagionali di Lautaro Martinez continuano ad essere pesantemente sotto le aspettative. Il capitano dell’Inter è fermo a 6 gol in 19 presenze (considerando anche la Champions League), e l’ultimo risale al 3 novembre (1-0 contro il Venezia). (Inter-News)

Sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Nei primi venti minuti non ci siamo disuniti tenendo bene le distanze. (Eurosport IT)

Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it all'Olimpico: "Sconfitta pesantissima per noi, posso solo ringraziare i tifosi. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi post Lazio: "In tanti aspettavano che inciampassimo... Ma qui ascoltiamo poco e lavoriamo tanto"

Lautaro Martinez ha attraversato un inizio di stagione complicato, soprattutto a causa della mancata preparazione estiva con la squadra. (Inter-News)

Che partita è stata per voi? Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: (Tutto Juve)

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)