Dopo Rafa Marina e Spinazzola anche Buongiorno è pronto alla firma col Napoli

Dopo Rafa Marina e Spinazzola anche Buongiorno è pronto alla firma col Napoli Al Torino andranno 38 milioni. Per il calciatore contratto di 5 anni Sembra finalmente conclusa la lunga trattativa per Buongiorno al Napoli. L'accordo definitivo sarebbe arrivato nella serata di ieri, e a questo punto mancano solo le firme, attese a inizio settimana. Al Torino andranno 38 milioni di euro, mentre al giocatore contratto di cinque anni per 2.5 milioni a stagione. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Tra il Napoli e Buongiorno sembra tutto fatto ha scritto ieri Gianluca Di Marzio. Le firme sul contratto sono previste per lunedì, al più martedì. Tra oggi e domani invece ci sarà lo scambio di documenti per permettere ai rispettativi legali di controllare che tutto sia in regola. (IlNapolista)

Terremoto in casa Napoli: Simone Beccaccioli, il match analyst considerato uno dei segreti dello scudetto azzurro, lascia il club partenopeo. La notizia, riportata da Il Messaggero, segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura per il “genio dell’informatica” tanto apprezzato da De Laurentiis e dagli allenatori che hanno guidato il Napoli negli ultimi anni. (Napolipiu.com)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... CALCIOMERCATO LAZIO - Rinforzare la squadra nel minor tempo possibile è l'obiettivo che si è posta la... (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Napoli, Buongiorno a un passo: la situazione

Il giornalista Valter De Maggio ha invitato alla cautela circa il presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. (Napolipiu.com)

Il primo grande colpo del ciclo Conte per il Napoli. Tutto su Alessandro Buongiorno (TUTTO mercato WEB)

Torino, iniziato il raduno È iniziata ufficialmente la stagione 2024/25 del Torino. (GianlucaDiMarzio.com)