Juventus, caso plusvalenze: Agnelli e gli ex dirigenti andranno a processo

TUTTOmercatoWEB.com Andranno a processo l'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved e la decina di indagati nell'indagine Prisma partita dalla procura di Torino e poi passato nelle mani di quella di Roma. La procura ha infatti chiesto il rinvio a giudizio e le accuse sono diverse: dall'aggiotaggio, all'ostacolo alla vigilanza fino alle false fatturazioni. Secondo l’accusa il club avrebbe fatto plusvalenze fittizie e sotto la lente d'ingrandimento sono finite anche le manovre sugli stipendi dei calciatori durante la pandemia Covid. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

– Chiesto il rinvio a giudizio per l’indagine ‘Prisma’ che chiama in causa gli ex vertici della Juventus. Roma, 17 lug. (Agenzia askanews)

Il rischio di un processo per il caso delle plusvalenze è ora più vicino: i magistrati romani chiedono il rinvio a giudizio dei big della Juve — Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici, Maurizio Arrivabene — più altri (nove persone in totale) che avrebbero manipolato i bilanci, evaso in parte le imposte e promosso false comunicazioni societarie. (IlNapolista)

Il provvedimento riguarda l’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli , e altri ex dirigenti tra cui Pavel Nedved (all’epoca dei fatti vice presidente), Maurizio Arrivabene (amministratore delegato), e Fabio Paratici (direttore tecnico) nell’ambito dell’indagine relativa alle plusvalenze e alla manovra stipendi. (Tuttosport)

Plusvalenze Juve, chiesto il rinvio a giudizio per Andrea Agnelli, Nedved e altri ex dirigenti. Altra penalizzazione in arrivo?

Juventus, Agnelli e il passato che ritorna al calciomercato Non c’è pace per la Juventus, Agnelli non è ancora del tutto il passato. Ma soprattutto perché è anche un presente assai scomdo, non completamente superato. (Bloooog!)

Caos-plusvalenze, la Procura di Roma rinvia a giudizio Agnelli. Con lui, otto dirigenti (L'Interista)

L’inchiesta Prisma sulle plusvalenze della Juventus continua a coinvolgere Andrea Agnelli e gli ex dirigenti del club. La Procura di Roma, a cui è stata trasferita l’indagine dalla Procura di Torino, ha chiesto oggi il rinvio a giudizio per Agnelli, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Fabio Paratici. (torinonews24.it)