Bridget Jones - Un amore di ragazzo, il trailer italiano del film [HD]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trailer .Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver. Pressata dalla sua "Famiglia Urbana" - Shazzer, Jude e Tom, la sua collega di lavoro Miranda, sua madre e la sua ginecologa Dr. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quarto capitolo della saga dedicata al personaggio interpretato da Renée Zellweger è tratto dal romanzo di Helen Fielding che, già all'uscita, non aveva accontentato le aspettative delle lettrici. (il Giornale)

Del film è appena arrivato il trailer italiano. (ComingSoon.it)

Pochi personaggi hanno catturato i cuori di una nazione al pari di Bridget Jones. Renée Zellweger è pronta a riprendere il suo ruolo nominato all'Oscar come Bridget in Bridget Jones: Mad About the Boy, un sequel prodotto da Universal Pictures e Working Title, co-finanziato da Miramax e diretto da Michael Morris (To Leslie, Better Call Saul). (Harper's Bazaar Italia)

Bridget Jones è pronta a tornare con un quarto esilarante capitolo. Ormai vedova da quattro anni, con due figli da crescere, la giornalista più goffa d'Inghilterra si imbatte in una serie di nuovi incontri che, forse, torneranno a farle battere il cuore. (Fanpage.it)

Mark Darcy, l'avvocato che era riuscita a sposare dopo avergli dato un figlio, è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Nessuna immagine sul tragico episodio, solo lei di nuovo sulla scena, quattro anni dopo il lutto, vedova cinquantenne, ora impegnata a crescere non solo Billy, che adesso ha nove anni, ma anche Mabel, di quattro. (Radio Monte Carlo)

Il nuovo capitolo, intitolato Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo, mostra una Bridget cinquantenne che affronta le sfide della maturità, della genitorialità e del ritorno sul mercato degli appuntamenti. (alfemminile.com)