Bridget Jones - Un amore di ragazzo, il trailer italiano del film [HD]

Bridget Jones - Un amore di ragazzo, il trailer italiano del film [HD]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trailer .Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver. Pressata dalla sua "Famiglia Urbana" - Shazzer, Jude e Tom, la sua collega di lavoro Miranda, sua madre e la sua ginecologa Dr. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bridget Jones è arrivata per la prima volta sugli scaffali delle librerie con il fenomeno letterario "Il diario di Bridget Jones" di Helen Fielding, che è diventato un bestseller mondiale e un film di enorme successo. (Sky Tg24 )

Arriverà nelle sale il 27 febbraio il quarto e ultimo capitolo della saga dell’inguaribile romantica pasticciona giornalista televisiva. Ci sono cose che neppure il tempo può cambiare. Il diario con la copertina rossa, dove raccogliere sogni e buoni propositi, il pigiamone di flanella, i capelli arruffati. (la Repubblica)

Di cosa parla Bridget Jones: Mad About the Boy? Immagine: dominika zara, Shutterstock (Secret London)

Una perdita e un nuovo amore: torna “Bridget Jones”, il trailer del quarto capitolo

"Bridget Jones: Un amore di ragazzo", Zellweger tra figli e Tinder 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant . (AMICA - La rivista moda donna)

Ora vedova e madre, Bridget si trova di fronte a nuove sfide, con la sua solita miscela di goffaggine e umanità che ha conquistato milioni di spettatori e lettori nel mondo. La saga di Bridget Jones è tornata, e questa volta con un colpo di scena drammatico che sconvolge i fan: la morte di Mark Darcy, il grande amore di Bridget, interpretato dall’inconfondibile Colin Firth. (Io Donna)