È morto Mario Dondero: alcuni scatti epici per ricordarlo
Uno dei fotografi più importanti e necessari del nostro paese, che ha saputo coniugare in modo sempre coerente il giornalismo al sociale. Ieri 13 dicembre all'età di 87 anni, si è spento Mario Dondero nella sua casa di Fermo, a Ascoli Piceno ... (il Journal)
Ne parlano anche altri media
E’ morto nel pomeriggio del 15 dicembre all’ospedale San Camillo di Roma Armando Cossutta, storico dirigente del Pci. Cossutta è stato il più filosovietico dei comunisti italiani, fondatore di Rifondazione comunista dopo la trasformazione del Pci e poi del partito dei comunisti italiani. (Il quotidiano Italiano)
FERMO. Ha immortalato scrittori, ma è stato anche sui fronti di guerra con intensi reportage e anche la ... (Il Centro)
La figura di Mario, il personaggio del romanzo di Bianciardi “La vita agra”, era stata ... (Vivere Senigallia)
Nella stessa ... I funerali dell'87enne, deceduto domenica sera a Fermo dove viveva da anni, si svolgeranno in forma laica mercoledì alle ore 14:30 nella sala dei ritratti del Comune. (Vivere Fermo)
"La segreteria nazionale ed il Comitato centrale del Partito comunista d'Italia hanno appreso con dolore della scomparsa del compagno Armando Cossutta, figura storica del movimento comunista italiano, di prestigio internazionale, e autorevole esponente della istituzioni della... (Nuovo Sud)
Mario Dondero, grande fotografo e fotoreporter milanese, di origini genovesi. Si è spento a Fermo all'età di 87 anni. (Intelligonews)