LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "Siamo delusi. Esonero? Decide il club"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sui motivi per rimanere sulla panchina: "La società vi darà comunicato se ha deciso qualcosa. La reazione in campo c'è stata, abbiamo dato quello che potevamo, penso solo a questo". Su cosa si può fare: "Ci volevano questi tre punti, i giocatori avrebbero ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Termina con il risultato di 2-2 l'incontro a San Siro valevole per la 26esima giornata di campionato tra Milan ed Hellas Verona. (Sportitalia)

La squadra di Inzaghi deve tornare a vincere davanti al proprio pubblico e, per farlo, punta sui gol delle sue bocche di fuoco Cerci-Menez-Pazzini schierate dall'inzio. Destro a ... (Mai Dire Calcio)

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )

Il Milan prova a fare la partita ed a chiudere il Verona nella propria meta' campo, ma nel primo quarto d'ora non riesce mai ... (AGI) - Roma, 7 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO - Il Verona pareggia in extremis a San Siro contro il Milan (2-2) con Nico Lopez, al termine di una gara ben giocata dagli scaligeri. Non meritavamo assolutamente di ... (Tuttosport)

Diego Lopez 5.5 Sui gol non può fare molto, in compenso mostra meno sicurezza rispetto ad altre occasioni. Paletta 6 Ha il ... (Datasport)