Probabili formazioni Monza Lazio 12^ giornata: titolari e novità
Probabili formazioni Monza Lazio – Concluse le due partite delle ore 15:00, la domenica della 12^ giornata di Serie A proseguirà con Monza-Lazio. I padroni di casa avranno l’obbligo di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti tenteranno di vincere ancora per non mollare il treno Champions. MONZA: ancora Izzo, Mari e Carboni a protezione di Turati. Ballottaggio aperto in mezzo al campo, dove Bianco contende una maglia a Bondo per affiancare il rientrante Pessina (FantaMaster)
Su altri giornali
Ancora un match casalingo, ancora contro una big di Serie A: la Lazio che arriverà in Brianza domenica pomeriggio chiuderà il ciclo terribile che ha visto il Calcio Monza affrontare Atalanta, Milan e – appunto – i biancocelesti in sole due settimane. (MBNews)
Milan Djuric, attaccante del Monza, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club biancorosso, parlando della sfida contro la Lazio, in vista della quale i tifosi gli chiedono di farli sogn (TUTTO mercato WEB)
Il trionfo ha consolidato la posizione dei biancocelesti in Europa, un risultato che riflette la forte identità e il gioco propositivo voluto da Baroni. Curiosamente, il nome del tecnico era stato avvicinato al Monza durante la scorsa estate, ma è alla guida della Lazio che sta ora raccogliendo successi, portando la squadra a risultati straordinari in campo europeo e nazionale. (Monza-News)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
Le probabili formazioni: Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All.: Nesta Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno... (Tuttocampo)
Quattro giorni di gioco accompagnano il campionato verso la pausa delle Nazionali, con Luciano Spalletti a caccia del pass per i quarti di Nations League : due scontri accesi ( in particolare quello in programma a Marassi, stante il colpaccio lungo la via Emilia di un Genoa che ha appaiato così il Como sconfitto al Carlo Castellani ) in coda al gruppo avviano le danze, concluse dalla sfida Scudetto tra i Campioni in carica e la prima della classe. (Monza-News)