Steve Jobs non era contrario allo sviluppo dell'iPad Mini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Steve Jobs aveva accettato lo sviluppo del nuovo iPad Mini, come è stato rivelato durante il processo per i brevetti tra Apple e Samsung, in corso a San Jose in California. Era stato detto in precedenza che la Apple creerà l’iPad Mini contro il parere di Steve Jobs, ma ieri, nel corso del processo, è stato... (IN DIES)

Ne parlano anche altri giornali

  Galaxy Note 10.1: 479€ in Europa   Dopo la presentazione qualche mese fa al Mobile World Congress arriva l’ufficializzazione dell’uscita del nuovo tablet: il Galaxy Note 10.1. Il Galaxy Note [...] (Tecnologici.Net)

Il Samsung Galaxy S III, lo smartphone che ha doppiato le vendite dell'iphone e che ha fatto tremare il management della casa (...) L'iPad domina ancora incontrastato il mercato dei tablet, in attesa di un autunno che si preannuncia rovente. (ForexInfo.it)

Android non sta schiacciando Apple soltanto nei mercati emergenti, ma anche in Europa e Australia. E’ questo il risultato emerso dalle ultime indagini di mercato, che vedono Samsung guidare le vendite dell’ultimo trimestre in Europa con un solido 45%, a scapito di una Apple che con la sua serie di iPhone... (Androider.it)

La Camera riapre il 5 settembre, il Senato il 6I presidenti: «Pronti a rientrare in caso di emergenza» (Corriere della Sera)

Il primo melafonino fu progettato in un bunker segreto del quartier generale di Apple con regole di segretezza altissime. Potrebbe invece essere tolto dalla ... (ictBusiness)

Ne avevamo già parlato qualche settimana fa, con i primi utenti che ci avevano segnalato qualche problema alla back cover di Samsung Galaxy S3. (Androider.it)