La folle fuga di un uomo: travolti carabinieri, macchine, un furgone (e un'auto distrutta dalla ruota)

Ha lasciato dietro di sé, come birilli caduti lungo la sua folle corsa, un'auto dei carabinieri, un camion, un furgone e altre due auto, di cui una centrata da un suo pneumatico volato via. Un uomo di 33 anni, marocchino, è stato arrestato martedì pomeriggio al termine di una spericolata fuga dai carabinieri iniziata ad Arese e finita - dopo l'ennesimo schianto - a Rho, a circa quattro chilometri di distanza. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di ieri 29 Ottobre, i Carabinieri della stazione di Arese e Garbagnate Milanese hanno arresto in flagranza per resistenza a Pubblico Ufficiale e Danneggiamento aggravato un 33enne marocchino, irregolare, che è stato anche denunciato a piede libero per ricettazione, lesioni personali colpose, fuga a seguito di sinistro con feriti e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. (Prima Milano Ovest)

– In fuga su una 500 rubata, speronando l’auto dei carabinieri e causando un incidente. Arrestato dai carabinieri un cittadino marocchino di 33 anni, irregolare, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, ricettazione, lesioni personali colpose, fuga a seguito di sinistro con feriti e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. (IL GIORNO)

Dalla fuga all’arresto nei campi: il ladro d’auto che ha seminato il caos

In manette è finito un 33enne, marocchino, irregolare, arresto in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato e deferito in stato di libertà per ricettazione, lesioni personali colpose, fuga a seguito di sinistro con feriti e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. (IL GIORNO)