Usa pronti a dare copertura aerea all'Iran contro ISIS

STATO ISLAMICO - Raqqa. 25/05/15. L'agenzia di stampa, Islamic News Agency di Destra, vicina allo Stato Islamcio, ha pubblicato una notizia secondo cui domenica il parlamento iraniano avrebbe deciso di aumentare la forze militari impegnate contro ISIS. (agccommunication)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha annunciato l'Osservatorio siriano dei diritti ... Damasco, 25 mag. (Tiscali)

La coalizione ribelle di cui fa parte anche il Fronte al-Nusra, affiliato con al Qaeda, ha dichiarato di aver ripreso la città di Ariha, uno degli ultimi centri urbani della provincia di Idlib, nel Nord Est della Siria, vicino al confine…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CERCA. 20 ore fa - Nozze gay,arcivescovo Dublino: Chiesa deve fare conti la realtà. (San Francesco Patrono d'Italia)

Almeno 217 persone sono state assassinate dallo scorso 16 maggio dallo Stato Islamico nella parte orientale della provincia centrale di Homs, dove si trova Palmira. Secondo l'ong, che ha sede a Londra ... (Avvenire.it)

Bombardamento a tappeto dell'Aviazione lealista siriana sulla base aerea di al-Tabqah, situata nel nord-est della Siria pochi chilometri a ovest di al-Raqqah Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Oltre alle 217 persone messe a morte a Palmira a partire dall'offensiva per la conquista della città, il 16 maggio, altre 45 sono state ... (Bluewin)