Palermo, il ds De Sanctis: "Balotelli una suggestione giornalistica. La differenza tra il mio Napoli e questo..."

Palermo, il ds De Sanctis: Balotelli una suggestione giornalistica. La differenza tra il mio Napoli e questo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "E' un bel palcoscenico, una partita importante tra due squadre che rappresentano il Sud Italia. Arriviamo qui da sfavoriti, ma cercheremo di toglierci delle soddisfazioni".Tra il suo Napoli e questo di Conte si può fare qualche paragone?"Il nostro Napoli è cresciuto velocemente e ha raccolto dei risultati che erano inaspettati. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Porte chiuse, dunque, per Supermario al Palermo. Altri club sono al momento alla finestra… Di seguito le parole di Morgan De Sanctis a Sportmediaset: "Balotelli? Ho speso tante giornate in Nazionale con lui, ma è stata solo una suggestione giornalistica. (Monza-News)

Com'è noto, nonostante il vecchio gemellaggio tra Napoli e Palermo, i rapporti tra le due tifoserie organizzate si sono rotti dopo che il gruppo Curva Nord dei palermitani ha manifestato la propria amicizia con gli ultras della Roma, amicizia considerata inaccettabile dai napoletani dopo l'omicidio di Ciro Esposito. (CalcioNapoli24)

Di seguito quanto evidenziato: "I due gruppi non si sono più incontrati dal 2017 e la rivalità con i tifosi del Catania, le dinamiche delle alleanze ultras e il rischio di infiltrazioni avevano spinto le autorità a predisporre un imponente servizio d'ordine" Il match tra Napoli e Palermo, vinto 5-0 dagli azzurri è stato caratterizzato anche da scontri tra la curva occupata dai sostenitori del club partenopeo e il settore ospiti. (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia. Napoli-Palermo: fermati tre tifosi rosanero

Clamoroso in Napoli-Palermo, spunta un video inedito sugli scontri tra i gruppi ultras durante la sfida di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel corso dei controlli di sicurezza organizzati dalla Questura di Napoli, gli agenti della Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della Guardia di Finanza hanno intercettato i tre tifosi palermitani all’ingresso dello stadio, trovandoli in possesso di materiale pirotecnico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)