Palermo, il ds De Sanctis: "Balotelli una suggestione giornalistica. La differenza tra il mio Napoli e questo..."

Il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "E' un bel palcoscenico, una partita importante tra due squadre che rappresentano il Sud Italia. Arriviamo qui da sfavoriti, ma cercheremo di toglierci delle soddisfazioni".Tra il suo Napoli e questo di Conte si può fare qualche paragone?"Il nostro Napoli è cresciuto velocemente e ha raccolto dei risultati che erano inaspettati. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Porte chiuse, dunque, per Supermario al Palermo. Altri club sono al momento alla finestra… Di seguito le parole di Morgan De Sanctis a Sportmediaset: "Balotelli? Ho speso tante giornate in Nazionale con lui, ma è stata solo una suggestione giornalistica. (Monza-News)

Leggi tutta la notizia E' successo ieri in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo,... (Virgilio)

Il match tra Napoli e Palermo, vinto 5-0 dagli azzurri è stato caratterizzato anche da scontri tra la curva occupata dai sostenitori del club partenopeo e il settore ospiti. A soffermarsi sull'accaduto è StadioNews, tenendo conto del fatto che al Maradona erano presenti circa 600 ultras del Palermo. (CalcioNapoli1926.it)

CdM: partita gravemente molestata! Qualcuno vuole minare il Napoli: come entrano i botti allo stadio?

Emergono ulteriori novità in merito agli scontri a distanza avvenuti nella gara di ieri tra Napoli e Palermo valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Una serata apparentemente di festa, almeno per i tifosi del Napoli, che ha rischiato ancora una volta di trasformarsi in un ricordo spiacevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in... (Virgilio)

Napoli-Palermo, lancio di petardi e fumogeni tra le due tifoserie tra primo e secondo tempo. Oggi il Corriere del Mezzogiorno commenta così quanto accaduto sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona tra ultras napoletani e palermitani. (CalcioNapoli24)