Formula 1. Ferrari, Vasseur sui valori in campo: “La McLaren è un passo avanti. Ma non è la fine del mondiale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il divario con la McLaren è quello che avevamo con la Red Bull lo scorso anno, con due doppiette nelle prime due gare. Nella conferenza stampa della seconda corsa del 2024, mi venne chiesto se la Red Bull avrebbe vinto il mondiale a giugno. È per questo che bisogna prendere quello che vediamo con le pinze. Sono sicuro che la forma della McLaren sia buona, stanno facendo bene. Il ritmo è solido – questo è chiaro – e penso che siano un passo avanti. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla vigilia del terzo round del Mondiale 2025, che si disputerà sul circuito di Suzuka (Giappone), Frederic Vasseur ha voluto fare chiarezza nell'intervista concessa a, oltre a ribadire la sua ferrea convinzione nella bontà del progetto tecnico intrapreso dalla Rossa di Maranello per questa stagione. (Eurosport IT)
Dopo due Gran Premi non si può gettare la spugna, questo è chiaro. Una situazione difficile da digerire, perché la scuderia italiana, sino a un mese fa, sbandierava ai quattro venti l’obiettivo perseguibile per la campagna agonistica 2025, ovvero vincere uno dei due titoli iridati. (FUNOANALISITECNICA)