Dove vedere Bayer Leverkusen - Milan in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia SPORT

La partita tra Bayer Leverkusen e Milan, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà alla BayArena di Leverkusen martedì 1 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. Come sempre, sarà possibile scoprire l'esito di questa sfida emozionante solamente dopo il fischio d'inizio, ma le premesse sono quelle di un match pirotecnico tra due squadre determinate a lasciare il segno in questa edizione della Champions League. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Morata – Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, partita valida per la 2^ giornata di Champions League, mister Fonseca è intervenuto in conferenza stampa. Attanzione all’allarme lanciato dal tecnico rossonero, che avrà un’altra possibilità dopo il passo falzo contro il Liverpool. (FantaMaster)

In arrivo però c'è la Champions League e ad attendere il Diavolo c'è il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso . Il Milan sembra essere rinato in campionato dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. (Tuttosport)

Morata? Fonseca non rischia: "È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani" Sulla fascia da capitano condivisa: (Milan News)

Fonseca ha iniziato con Morata: "Ha fatto un grande sforzo per giocare l'ultima partita, ma ora è in dubbio e valuteremo la situazione. Dopo la vittoria contro il Venezia, il Milan di Paulo Fonseca ha trovato altri due successi: nel derby e contro il Lecce. (GianlucaDiMarzio.com)

Fonseca a Sky: "Difficile che domani giochi Morata, non voglio prendere rischi. Leao bellissima persona: ascolta e ha voglia di imparare" Morata gioca domani? (Milan News)

“La squadra difensivamente è cresciuta e quello di domani sarà un buon test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento – continua il tecnico portoghese – Per vincere domani, o avere comunque la possibilità di battere una squadra forte come il Bayer, servirà una partita difensivamente perfetta. (La Nuova Sardegna)