Le serie tv da vedere ad agosto, da The Bear 3 a Gli Anelli del Potere 2

Le serie tv da vedere ad agosto, da The Bear 3 a Gli Anelli del Potere 2
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

/13 Ufficio stampa PrimeVideo Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 - Prime Video. Disponibile dal 29 agosto, l’attesissima serie si concentrerà su Sauron che, scacciato da Galadriel, dovrà far affidamento sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere. Anche i personaggi più amati e vulnerabili finiranno avvolti dall’oscurità, e ciascuno dovrà trovare il suo posto in un mondo sull’orlo del baratro, con amicizie che si incrinano e regni che cominciano a sfaldarsi Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere 2, il trailer della nuova stagione (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Il catalogo di Netflix ad agosto si aggiorna con contenuti decisamente interessanti, anche perché si rivolgono a un pubblico molto più vasto del solito: questo mese possiamo sbizzarrirci cominciando già da questa settimana che riporta sullo schermo i due Rebel Moon in versione riveduta e corretta, ma anche l'umorismo di SpongeBob. (Multiplayer.it)

Ma tornano anche Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, con nuovi episodi che sicuramente faranno discutere i fan di Tolkien; The Umbrella Academy, con un attesissimo epilogo, e ovviamente Emily in Paris. (WIRED Italia)

Che piatti e che vita gli riserva futuro? Arriva su Disney+ l’attesa terza stagione di una delle migliori serie tv contemporanee con il neodivo Jeremy Allen White. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Le 10 serie tv da vedere ad agosto 2024: "The Bear" 3, "Gli Anelli del Potere" 2, "Emily in Paris" 4

Una serie basata sullo shojo manga omonimo scritto e disegnato da Karuho Shiina, pubblicato in Italia da Star Comics. È la storia di una liceale particolarmente timida e riservata, la cui condizione di isolamento viene scalfita quando il ragazzo più popolare della scuola comincia a interessarsi a lei. (Fumettologica)

In questa estate caldissima, Netflix cerca di vincere la sfida con le vacanze e la voglia di evasione con una serie di novità. Per il mese di agosto propone ai suoi migliaia di abbonati un catalogo aggiornato con grandi classici e titoli che si aspettavano da tempo. (Quotidiano di Sicilia)

Chi cerca una via di fuga sotto l'ombrellone o non sa cosa fare durante l'ennesima notte insonne per il caldo, può approfittare delle tante novità in arrivo sulle diverse piattaforme, da Netflix a Prime Video, da Disney+ a Apple TV+. (La Gazzetta dello Sport)