Le serie tv da vedere ad agosto, da The Bear 3 a Gli Anelli del Potere 2

/13 Ufficio stampa PrimeVideo Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 - Prime Video. Disponibile dal 29 agosto, l’attesissima serie si concentrerà su Sauron che, scacciato da Galadriel, dovrà far affidamento sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere. Anche i personaggi più amati e vulnerabili finiranno avvolti dall’oscurità, e ciascuno dovrà trovare il suo posto in un mondo sull’orlo del baratro, con amicizie che si incrinano e regni che cominciano a sfaldarsi Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere 2, il trailer della nuova stagione (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Chi cerca una via di fuga sotto l'ombrellone o non sa cosa fare durante l'ennesima notte insonne per il caldo, può approfittare delle tante novità in arrivo sulle diverse piattaforme, da Netflix a Prime Video, da Disney+ a Apple TV+. (La Gazzetta dello Sport)

Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi...mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto... (MYmovies.it)

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! L’ottavo mese del 2024 si prospetta davvero interessante per gli abbonati di Netflix. Si parte infatti con la quarta stagione di The Umbrella Academy e si finisce con la prima, attesissima stagione di Kaos. (LaScimmiaPensa.com)

I 10 film da vedere in streaming ad agosto 2024: "Tutti tranne te", "Falla girare 2", "The Union"

Inserisce per il 15 agosto il ritorno di Emily In Paris con la quarta stagione e l’ultima stagione di The Umbrella Accademy. Sul versante film, punta sia su commedie romantiche ma anche su noir. (Quotidiano di Sicilia)

Il catalogo di Netflix ad agosto si aggiorna con contenuti decisamente interessanti, anche perché si rivolgono a un pubblico molto più vasto del solito: questo mese possiamo sbizzarrirci cominciando già da questa settimana che riporta sullo schermo i due Rebel Moon in versione riveduta e corretta, ma anche l'umorismo di SpongeBob. (Multiplayer.it)

Sono tanti i film che arrivano da vedere sia per chi resta a casa sdraiato sul divano con condizionatore e ventilatore, sia per chi trascorrerà qualche giorno in un luogo di vacanza tra sole, mare, montagna e attività culturali. (La Gazzetta dello Sport)