Omicidio di Viadana, prima di Maria Campai altre donne nel garage: «Chi c'era lo dica». Il 17enne autore del massacro e gli incontri a pagamento

Omicidio di Viadana, prima di Maria Campai altre donne nel garage: «Chi c'era lo dica». Il 17enne autore del massacro e gli incontri a pagamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere Milano INTERNO

Prima di lei, altre, come riferito dal circuito di conoscenze del ragazzino; e forse, tante altre. Donne che a differenza di Maria Campai, la sera del 19 settembre convocata a Viadana, ventimila abitanti in provincia di Mantova, da un 17enne per un incontro sessuale a pagamento dopo una precedente conoscenza sui siti di incontri, non sono state aggredite. Oppure che, qualora picchiate dal medesimo adolescente in carcere per l’uccisione della povera Maria, 42 anni, separata, madre di due figli ventenni, si siano comportate come sovente capita nel mondo della prostituzione: per non avere noie avrebbero preferito non denunciare presentandosi da poliziotti o carabinieri, e nemmeno andare in ospedale a farsi medicare le ferite poiché anche lì avrebbero dovuto fornire spiegazioni, e magari in aggiunta rivelare di non essere in regola con i documenti di soggiorno. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Eravamo d'accordo per 200 euro. (...) Avevo 350 euro, lei li voleva tutti». (ilmessaggero.it)

Donne che a differenza di Campai – la sera di quel tragico 19 settembre convocata a Viadana, Mantova, dal ragazzo per un incontro sessuale a pagamento, dopo una conoscenza sui siti di incontri – non state aggredite e, qualora siano state picchiate, hanno deciso di tacere. (corriereadriatico.it)

Quattro ore di autopsia alla ricerca della verità e la versione del minorenne che non convince. Il 17enne si sarebbe accanito contro la donna, uccisa con una violenza che non ci si aspetterebbe da un ragazzo. (leggo.it)

Incontro tra la Provincia di Taranto, la dirigente scolastica dell’Istituto “Liside-Cabrini” e una rappresentanza dei genitori degli studenti

Vico". B. (Tarantini Time Quotidiano)

Maria Campai non sarebbe stata l'unica donna a mettere piede nel garage di Viadana, una piccola cittadina in provincia di Mantova, dove lo scorso 19 settembre è stata massacrata e uccisa da un 17enne del posto conosciuto su un sito di incontri. (il Giornale)

Si è tenuto ieri mattina un incontro tra il dirigente all’Edilizia Scolastica, l’arch. Pantaleo De Finis, il Capo di Gabinetto della Provincia di Taranto, il dott. Luca Steffensen, e la dirigente scolastica, prof. (Tarantini Time Quotidiano)