Cotticelli drogato per l’intervista? “Sto indagando con un medico” [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeek INTERNO

I timori di Cotticelli. Per questo il giorno successivo, sabato 8 novembre, Cotticelli si è dimesso dal suo ruolo.

Così si è giustificato Saverio Cotticelli, commissario ad acta alla Sanità della Calabria, a proposito delle dichiarazioni rilasciate venerdì 7 novembre durante un’intervista con Titolo Quinto.

Il commissario Cotticelli torna a parlare su La7 dopo il caos scoppiato in Calabria a seguito dell’intervista di Titolo Quinto. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad affermarlo il generale Saverio Cotticelli durante il programma “Non è l’Arena” in onda su La7. La Calabria ha delle eccellenze che si chiamano Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, Pugliese Ciaccio di Catanzaro e Annunziata di Cosenza, gli altri ospedali fanno fatica. (Zoom24.it)

Il piano anti-Covid l’ho fatto io", dice Cotticelli nello studio di Massimo Giletti. Ho vomitato dopo l'intervista. (Adnkronos)

Il post Facebook (pubblico) con bufala condiviso da Zuccatelli dal suo profilo personale. Ora i calabresi passano dal Cotticelli al Zuccatelli, il nuovo commissario scelto dal Governo Conte che però non inizia nel migliore dei modi. (Open)

È il commento che arriva quasi automaticamente da chi ha visto domenica sera l’intervista a Saverio Cotticelli, ex commissario sanità della Calabria costretto a lasciare il suo posto dopo il servizio della trasmissione Rai “Titolo V”. (Il Riformista)

Il piano Covid l'ho fatto io». La fase attuativa viene demandata ad Arcuri che a fine ottobre delega ASP e AO come soggetti attuatori», ha aggiunto Cotticelli. (Leggo.it)

In realtà il Piano anticovid in Calabria è già pronto da giugno e l'ho fatto io", ha detto il generale durante la trasmissione Non è L'Arena su La7 condotta da Massimo Giletti. Continuano le polemiche in Calabria, Regione considerata a rischio massimo per l'emergenza sanitaria, tanto da essere classificata come area rossa. (Fanpage.it)