Federica Pellegrini a Ballando: «I giudizi della giuria? A volte sono molto permalosa. Volevo riprovare l'adrenalina della competizione»

Federica Pellegrini a Ballando: «I giudizi della giuria? A volte sono molto permalosa. Volevo riprovare l'adrenalina della competizione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo quattordici no Federica Pellegrini ha finalmente ceduto all'invito di Milly Carlucci. E ora la vedremo impegnata non più in vasca o in versione mamma ma sulla pista da ballo. Al Secolo XIX racconta il suo sì. «Forse la maternità, l’idea di scappare da casa. A parte gli scherzi io nasco come una grandissima timida, quindi il ballo può essere una cosa che da quel punto di vista mi sblocca, è sicuramente una sfida personale. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Campionessa olimpica e mondiale, "la Divina" ha vissuto una vita privata altrettanto intensa, che ci apprestiamo per l'occasione a ripercorrere. La più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi scende in pista non molti mesi dopo la nascita della sua primogenita Matilde. (Today.it)

Fede, ballare in Gloria (La Gazzetta dello Sport)

Federica Pellegrini è stata una delle più grandi atlete della storia dello sport italiano. La nuotatrice di Mirano ha toccato il picco massimo vincendo una splendida medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Pechino, nel 2008, nei 200 stile libero, ma ha trionfato anche in tutte le competizioni internazionali, sia europee che mondiali. (SportItalia.it)

Ballando con Le Stelle, Federica Pellegrini pronta al debutto come ballerina: "Le sfide sono parte di me"

Video suggerito 5 (Fanpage.it)

È sposata con l’ex nuotatore e allenatore di nuoto Matteo Giunta, di Pesaro. La “Divina” Federica Pellegrini ballerà con il maestro Angelo Madonia (fidanzato di Sonia Bruganelli, anche lei concorrente). (il Resto del Carlino)

Federica Pellegrini pronta alla nuova sfida a Ballando con le Stelle La Divina pronta alle danze nel talent show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, al via da sabato 28 settembre in prima serata su Rai1. (ComingSoon.it)