La Roma vola in Belgio senza due pilastri della difesa: la lista dei convocati

La Roma vola in Belgio senza due pilastri della difesa: la lista dei convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma vola in Belgio senza due pilastri della difesa: la lista dei convocati Di seguito la lista dei calciatori convocati dall'allenatore della Roma Ivan Juric in vista della sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, match valido per la quarta giornata della 'Fase Campionato'. Per la sfida in terra belga il manger croato dovrà fare a meno di Ndicka e Hermoso. Ecco l'elenco completo. Portieri - Marin, Ryan, Svilar. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Union Saint-Gilloise Roma, le probabili formazioni Sarà una sfida tra due squadre con moduli di gioco completamente diversi. (RomaNews)

Nessun problema invece per Artem Dovbyk, l'attaccante ucraino era uscito stremato dalla partita di domenica contro il Verona ma ha recuperato e sarà a disposizione di Juric. Oltre a Saelemaekers e Hermoso, non partirà per il Belgio neanche Evan Ndicka che aveva saltato la rifinitura di questa mattina per un indisposizione e che potrebbe tornare a disposizione direttamente per la partita di domenica pomeriggio contro il Bologna. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric: "Sento fiducia dei Friedkin ma servono i risultati, inutile girarci intorno"

All.: Pocognoli Roma... Roma: giovedì 7 novembre alle ore 18:45. (Tuttocampo)

Dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona il tecnico croato ha parlato di miglioramenti evidenti, ma il tempo stringe e contro l'Union St. Bisogna vincere e fare una grande partita, con una prestazione molto seria sia per il morale che per la classifica". (Sport Mediaset)

Roma, Juric: "Sento fiducia dei Friedkin ma servono i risultati, inutile girarci intorno" Per la Roma è già il momento di scegliere fra campionato ed Europa League? (TUTTO mercato WEB)