Malfitano: "McTominay non ha già cambiato la squadra, solo a Napoli si dicono queste cose!"

Malfitano: McTominay non ha già cambiato la squadra, solo a Napoli si dicono queste cose!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Malfitano: "McTominay non ha già cambiato la squadra, solo a Napoli si dicono queste cose!" Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre: "McTominay ha stupito ma se viene paragonato a Tardelli e Gerrard per me è sbagliato, sono stupidate e del resto noi napoletani non conosciamo vie di mezzo: dire che abbia già cambiato il Napoli non ha senso. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Si tratta di un centrocampista assolutamente dominante, capace di recuperare il pallone e con la sua progressione di ribaltare immediatamente il fronte del gioco. Con la Juventus si è visto un giocatore capace di saltare l’uomo per poi sfruttare le sue abilità balistiche, sicuramente lo scozzese rappresenta una delle chiavi tattiche del Napoli che sta nascendo e Conte lo metterà nelle migliori condizioni per risultare decisivo in fase offensiva, offrendo così un altro importante sbocco per la manovra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Incredibili". Volevo venire qui perchè il tifo è pazzesco. (Today.it)

McTominay: "Il mio sogno? Lo scudetto, quando ho saputo che il Napoli era interessato ho sentito il fuoco dentro di me! Ai tifosi dico: spero di imparare molto presto il napoletano"

“L’ultima giornata di Serie A è stata molto importante ed ha scacciato la sindrome della sfortuna dopo un’annata disastrosa e la prima gara di Verona, ma il Napoli si è rialzato e ora può guardare con fiducia al futuro. (Terzo Tempo Napoli)

«Il mio sogno è vincere lo scudetto con il Napoli». Che le sue prestazioni potessero aiutarlo ad entrare nel cuore dei tifosi del Napoli, specie dopo il positivo esordio dal primo minuto sul campo della Juventus, era lecito attenderselo. (Corriere della Sera)

"Mi chiamo Scott McTominay, vengo da Lancaster, Inghilterra e sono un centrocampista centrale del Napoli. Il nuovo centrocampista del Napoli Scott McTominay racconta le sue aspirazioni, le sue passioni e il suo modo di vedere il calcio ai canali ufficiali del club azzurro. (CalcioNapoli24)